Il nostro progetto punta alla valorizzazione e al riscatto del videogioco, e si snoda su diverse piattaforme. Se su Twitch, a briglie sciolte, miriamo a trattare il medium come forma di intrattenimento e condivisione, su YouTube vogliamo andare oltre, e utilizzare il gioco per aprire parentesi riflessive, educative e culturali. Fruizione e studio, due facce della stessa medaglia che vogliamo quindi vivere su due piattaforme differenti.
Abbiamo poi creato un profilo Instagram, dove seguiamo la stessa filosofia divulgativa in sintesi, e teniamo inoltre informati i nostri follower di ogni nuova pubblicazione. Per avere un canale sempre aperto con la nostra community, abbiamo poi creato il nostro Gruppo Telegram dove si può chiacchierare e scambiarsi opinioni.
A supporto della nostra attività di streaming, infine, abbiamo aperto un server Discord, in modo da fornire alla nostra community un luogo dove incontrarsi, organizzare partite in multiplayer o semplicemente parlare del più e del meno.
